Un tuffo in un meraviglioso mondo di isole variegate e dalle mille sfumature, fra spiagge infinite e mari cristallini. Jamaica, Bahamas, Antigua, Anguilla e tante altre, ognuna pervasa da una propria inconfondibile atmosfera, tutte baciate dal sole di un’estate perenne e pronte ad avvolgere il visitatore con il calore irresistibile dell’ospitalità latina.
BAHAMAS
Una manciata di isole fantastiche che sembrano l’incarnazione stessa della vacanza e del divertimento. Con le sue spiagge incontaminate e i mirabili giochi di luce che accendono le acque cristalline dell’oceano, i campi da golf e i fantastici “buchi blu” che fanno la gioia degli appassionati di sub. E per chi ama la vita mondana c’è solo l’imbarazzo della scelta: i casinò, le feste, i tanti locali che animano le sue notti.
TURKS AND CAICOS
Di fronte a Cuba ed Haiti “nuotano” nell’Oceano Atlantico un gruppo di isole, isolotti e scogli che considerati unitariamente costituiscono Turks e Caicos. Mentre il primo gruppo si compone di due sole isole abitate, Grand Turk e Salt Cay, e di sei piccoli isolotti disabitati contornati da piccoli scogli emergenti, il secondo invece, quello delle Caicos, conta sei isole principali di cui la più grande è appunto Grand Caicos e di vari isolotti.
ISOLE VERGINI
Verdi isole vulcaniche che emergono tra le mille sfumature di blu dei Caraibi, caratterizzate da spiagge bianchissime ed acque cristalline, dove è possibile ammirare un parco colmo di vita selvatica, fare meravigliose crociere ed immergersi alla scoperta dei ricchi fondali marini.
ST. MARTIN, ST. BARTHÈLEMY, ANGUILLA
Vivace e animata, la piccola isola di St. Martin ospita due differenti stili di vita: Saint Martin con il suo inconfondibile charme francese e St. Maarten di impronta olandese con molti alberghi, casino` e fast food. St. Barthélemy, comunemente chiamata St. Barth, con il suo incantevole paesaggio è una delle isole più “chic” dei Caraibi, meta abituale dei divi di Hollywood. Ideale per gli appassionati degli sport marini, Anguilla è un’isola raffinata ed esclusiva dedicata a chi cerca splendide spiagge, relax e tranquillità.
BARBADOS E ST. LUCIA
Soprannominata la “Piccola Inghilterra” per le sue caratteristiche tradizioni britanniche e ricca di panorami inconsueti e variegati, Barbados è l’isola più orientale del Caribe, a 160 km a est delle Piccole Antille. Nata da un’eruzione vulcanica, St. Lucia è una lussureggiante isola tropicale dominata da scenari spettacolari fra cui i celebri Pitons: due maestosi picchi a forma di cono emergenti dal mare, che ne sono divenuti il simbolo.
JAMAICA
Trasgressiva e affascinante, la Jamaica è la porta d’ingresso nell’universo caraibico, un punto di spiagge candide e di acque cristalline, al ritmo coinvolgente della musica reggae e sullo sfondo di romantici tramonti.